ASSOCIAZIONE
CONTADINI
TRENTINI

Adeguamento DVR

NORMATIVA

Rischio biologico COVID-19: è il documento che deve essere compilato a cura del datore di lavoro inserendo, nel frontespizio, i dati anagrafici della propria azienda mentre, con riferimento a paragrafo 5, dovrà apporre una “X” rispetto alle misure proposte che risultano attivate nell’azienda.

Il documento può essere scaricato in formato Word ( link a fine articolo). Il documento sarà modificabile solamente a seguito del download ( utilizzare file---> download/ salva)

Ricordiamo inoltre che è necessario che il datore di lavoro invia al proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)una mail contenente in allegato il documento “Rischio biologico COVID-19” compilato unitamente alla modulistica relativa all’addestramento e informazione svolta dallo stesso datore di lavoro e il modulo di avvenuta consegna dei dispositivi di protezione individuali (DPI) sottoscritto dai dipendenti che sono stati inviati dalla scrivente nelle precedenti comunicazioni.

Si evidenzia infine che la presente appendice al DVR è adeguata per tutte le aziende che operano nel settore viticolo, frutticolo e florovivaistico. Per le aziende zootecniche si consiglia di effettuare una consulenza più specifica in quanto dovrebbe essere già presente una valutazione del rischio biologico.

LINK: WORD - RISCHIO BIOLOGICO COVID 19








Nessun documento allegato

Altre notizie di NORMATIVA

ASSOCIAZIONE CONTADINI TRENTINI

Sede di CLES:
Piazza Navarrino, 13 – 38023
Tel. 0463/421531 - 0463/608287 - Fax 0463/421074
email cles@act.tn.it
PEC actcles@pec.it

Sede di MEZZOLOMBARDO:
via 4 Novembre, 14 – 38017
Tel. 0461/606005
email mezzolombardo@act.tn.it

Cookie and Privacy Policy
Realizzazione siti internet Cles (Trento) - Agenzia Nitida Immagine ©