Rischio biologico COVID-19: è il documento che deve essere compilato a cura del datore di lavoro inserendo, nel frontespizio, i dati anagrafici della propria azienda mentre, con riferimento a paragrafo 5, dovrà apporre una “X” rispetto alle misure proposte che risultano attivate nell’azienda.
Il documento può essere scaricato in formato Word ( link a fine articolo). Il documento sarà modificabile solamente a seguito del download ( utilizzare file---> download/ salva)
Ricordiamo inoltre che è necessario che il datore di lavoro invia al proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)una mail contenente in allegato il documento “Rischio biologico COVID-19” compilato unitamente alla modulistica relativa all’addestramento e informazione svolta dallo stesso datore di lavoro e il modulo di avvenuta consegna dei dispositivi di protezione individuali (DPI) sottoscritto dai dipendenti che sono stati inviati dalla scrivente nelle precedenti comunicazioni.
Si evidenzia infine che la presente appendice al DVR è adeguata per tutte le aziende che operano nel settore viticolo, frutticolo e florovivaistico. Per le aziende zootecniche si consiglia di effettuare una consulenza più specifica in quanto dovrebbe essere già presente una valutazione del rischio biologico.
LINK: WORD - RISCHIO BIOLOGICO COVID 19
Estensione al familiare coadiuvante dei benefici fiscali del coltivatore diretto
FATTURA ELETTRONICA
Adempimenti alle aziende in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro riguardanti COVID 19
Cisterne di gasolio
Proroga fitosanitari
Adeguamento DVR
Contributo per la riqualificazione delle attività agrituristiche
Sede di CLES:
Via IV Novembre, 11 – 38023
Tel. 0463/421531 - 0463/608287 - Fax 0463/421074
email cles@act.tn.it
PEC actcles@pec.it
Sede di MEZZOLOMBARDO:
via 4 Novembre, 14 – 38017
Tel. 0461/606005
Cookie and Privacy Policy
Realizzazione siti internet Cles (Trento) - Agenzia Nitida Immagine ©